Andiamo a vedere le probabili formazioni di Atalanta-Juventus, partita che si disputerà il 26 dicembre alle ore 15:00 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo.
Alle ore 15, per il Boxing Day si sfidano Atalanta-Juve. I campioni d’Inverno sono attesi a Bergamo dall’Atalanta di Gasperini che vuol continuare a dar noia alle grandi. Allegri in occasione della sfida odierna fara riposare Cristiano Ronaldo, che siederà in panchina assieme a Pjanic e Bonucci. Il tecnico toscano può invece contare sugli indisponibili Matuidi, Bernardeschi, Cuadrado, Cancelo e Barzagli.
Il tecnico dell’Atalanta Gasperini non è molto fortunato in vista della sfida alla Juventus. Infatti, i cartellini rossi rimediati da Toloi e Palomino nell’ultima giornata di campionato contro il Genoa complicano la sfida di oggi per i bergamaschi. Senza due perni della sua difesa, l’Atalanta giocherà con Mancini e con tutta probabilità Djimsiti. In avanti potrebbe trovare spazio anche Rigoni. Inamovibile Duvan Zapata con Gomez e Ilicic come compagni di reparto.
In casa Juventus la notizia è che Ronaldo riposa e pertanto resterà in panchina. Insieme al portoghese, rifiatano anche Pjanic e Bonucci. A centrocampo si rivedere dal primo minuto Sami Khedira che affiancherà Emre Can e Rodrigo Bentancur. Il francese Blaise Matuidi ha la febbre e non è partito per Bergamo, così come non sono stati convocati Bernardeschi, Cuadrado, Cancelo e Barzagli, alle prese con diversi problemi fisici.
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.
Juventus (4-3-2-1): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Emre Can, Bentancur; Douglas Costa, Dybala; Mandzukic.
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…