Marcelo, terzino sinistro del Real Madrid, all’inizio della prossima stagione potrebbe essere con una nuova maglia, è tentato da una nuova avventura.
Continua la ricerca, da parte della Juventus, di nuovi profili per rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri in vista della prossima stagione. Per la fascia sinistra, infatti, rimane sempre viva la pista Marcelo che avrebbe starebbe cercando di convincere a sua squadra a lasciarlo partire. Un segnale è stato, tra l’altro, lanciato dal Real Madrid che sarebbe vicino a prendere il terzino sinistro del Betis Siviglia Junior Firpo.
Il Real Madrid avrebbe sbloccato la cessione di Marcelo, terzino brasiliano, alla fine di questa stagione, dopo che ha palesato la voglia di cambiare aria. Secondo le indiscrezioni riportate da As, pare che Florentino Perez sia vicino all’acquisto dal Betis Siviglia di Junior Firpo. L’esterno sinistro, in questa stagione, sta trascinando i suoi in campionato e in Europa League, attirando su di sé gli occhi di un grande club come il Real Madrid. Le merengues pagherebbero la clausola da 50 milioni di euro, appena firmata dal calciatore.
L’arrivo di Marcelo a Torino è sponsorizzato a gran voce, da tempo, da Cristiano Ronaldo che lo vorrebbe con sé alla Juventus. I due, infatti, nella loro parentesi al Real Madrid hanno trovato una grande intesa, e amicizia, anche grazie al fatto che spesso giocavano uno davanti all’altro sulla fascia sinistra. Vedremo, dunque, se nelle prossime settimane la dirigenza della vecchia signora proverà a imbastire una trattativa per il verdeoro.
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…