Sono state, appena, diramate le decisioni del giudice sportivo dopo la 18esima giornata di campionato, arriva una multa per l’allenatore della Juventus.
E’ terminato ieri sera, con il posticipo Inter–Napoli, un boxing day di Santo Stefano molto movimentato per la nostra Serie A. Soprattutto a causa delle problematiche nate, proprio, nella sfida di ieri sera giocata a San Siro e vinta, per 1-0, dalla squadra di Luciano Spalletti. Oggi, però, sono arrivate le sanzioni del giudice sportivo, tra le quali spicca anche una multa per il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri.
Come riporta TuttoJuve, la Juventus è finita nei provvedimenti presi dal giudice sportivo dopo la 18esima giornata del campionato giocata a Santo Stefano. Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri, infatti, è stato multato di 10mila euro; questa la motivazione, apparsa nel comunicato ufficiale: “Per aver, nel tunnel degli spogliatoi, espresso valutazioni insinuanti diretti a dei collaboratori della Procura Federale presenti allo stadio”.
Dopo la partita di ieri, pareggiata 2-2 a Bergamo, il Massimiliano Allegri giunto in conferenza stampa è sembrato molto nervoso. Nel corso dell’intervista, il livornese, ha voluto attaccare coloro che parlano sempre degli arbitri e di una loro possibile malafede. Nonostante non abbia messo soggetti nelle sue dichiarazioni, erano riferite probabilmente al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che nelle ore prima della sfida con l’Inter si era lamentato della designazione di Mazzoleni come arbitro della gara.
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…