Aaron Ramsey, centrocampista dell’Arsenal, sembrerebbe essere molto lontano dal rinnovo con i gunners, potrebbe lasciare la Premier League in estate.
La Juventus continua a guardarsi attorno per cercare un nuovo calciatore da regalare a Massimiliano Allegri, in vista della prossima stagione. La dirigenza bianconera, infatti, si starebbe mettendo al lavoro per rinforzare il centrocampo, rimasto orfano in estate di Stefano Sturaro e Claudio Marchisio, non rimpiazzati. Attualmente il nome più gettonato pare essere quello di Aaron Ramsey, centrocampista dell’Arsenal, che è in partenza.
Aaron Ramsey, centrocampista dell’Arsenal, non sarebbe intenzionato a rinnovare il suo contratto con la squadra inglese. Il giocatore ha molto calciomercato, su di lui anche Paris Saint–Germain e Inter oltre alla Juventus, e potrebbe trovare agevolmente una nuova formazione pronta a scommettere su di lui. A giugno il giocatore dovrebbe arrivare a parametro zero.
Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato della Rai Nicolò Schira, sulla sua pagina Facebook, pare che l’alleato per la Juventus sia in Spagna. Il tecnico dell’Arsenal Unai Emery, infatti, avrebbe chiesto alla sua dirigenza di portare in Inghilterra Ever Banega. Il centrocampista argentino del Siviglia è uno dei giocatori preferiti dell’allenatore dei gunners e lo vorrebbe con sé nella nuova avventura d’oltremanica.
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…