Il colombiano è stato operato al ginocchio sinistro con un’artroscopia per ridurre la lesione del menisco esterno e la frattura cartilaginea riportata durante la gara di Berna contro lo Young Boys dello scorso 12 dicembre. L’intervento è stato effettuato a Barcellona dal dottor Cugat. Questi è stato assistito dal responsabile sanitario della Juventus Claudio Rigo. L’intervento è riuscito alla perfezione.
L’esterno d’attacco non sarà dunque a disposizione domani contro la Sampdoria, ma neanche al ritorno in campo per la Coppa Italia contro il Bologna del 12 gennaio e la conseguente sfida contro il Milan per la Supercoppa Italiana.
Il ko di Cuadrado sicuramente è molto pesante anche perché il ragazzo si era dimostrato quest’anno adatto a ricoprire diversi ruoli. Con il suo ko non si muoverà dal calciomercato Leonardo Spinazzola visto che a sinistra al momento ci sono solo lui e Alex Sandro e che per spostare Joao Cancelo a sinistra servirebbe un altro calciatore a destra oltre a De Sciglio.
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…