Il colombiano è stato operato al ginocchio sinistro con un’artroscopia per ridurre la lesione del menisco esterno e la frattura cartilaginea riportata durante la gara di Berna contro lo Young Boys dello scorso 12 dicembre. L’intervento è stato effettuato a Barcellona dal dottor Cugat. Questi è stato assistito dal responsabile sanitario della Juventus Claudio Rigo. L’intervento è riuscito alla perfezione.
L’esterno d’attacco non sarà dunque a disposizione domani contro la Sampdoria, ma neanche al ritorno in campo per la Coppa Italia contro il Bologna del 12 gennaio e la conseguente sfida contro il Milan per la Supercoppa Italiana.
Il ko di Cuadrado sicuramente è molto pesante anche perché il ragazzo si era dimostrato quest’anno adatto a ricoprire diversi ruoli. Con il suo ko non si muoverà dal calciomercato Leonardo Spinazzola visto che a sinistra al momento ci sono solo lui e Alex Sandro e che per spostare Joao Cancelo a sinistra servirebbe un altro calciatore a destra oltre a De Sciglio.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…