Il video del gol di Higuain ci mostra quanto fosse importante per il Pipita tornare a segnare in Milan Spal. L’attaccante argentino veniva da un lunghissimo digiuno che lo aveva costretto a un’involuzione incredibile e difficile da spiegare. CLICCA QUI PER IL VIDEO DEL GOL DI HIGUAIN
La rete segnata contro la Spal porta in vantaggio il Milan, ma soprattutto restituisce alla nostra Serie A un grandissimo campione. Il Pipita ha segnato dimostrando di essere ancora vivo e i compagni gli hanno dato un grande segnale. Alla rete infatti tutti sono andati attorno a lui, abbracciandolo e dimostrando grande affetto nei suoi confronti. La bolgia di San Siro l’ha abbracciato e così anche tutti i suoi compagni della panchina.
Il Pipita al gol è scoppiato a piangere, per la rabbia di un periodo molto difficile. Si è poi mosso per scrollarsi di dosso tutta la negatività che lo aveva accompagnato fin troppo in questo periodo. Il ragazzo ha dimostrato comunque di essere giocatore vero, in grado di fare la differenza e di dimostrare di esserci nel momento in cui serve.
Si era però un po’ perso, non segnava più e sembrava avere l’aria triste. Non era quel grande marcatore visto con la maglia bianconera per due anni e ancora prima visto al Napoli. Era diventato un giocatore anonimo e questo dispiaceva ovviamente anche a noi che tanto gli avevamo voluto bene quando aveva vestito i nostri colori. La gara con la Spal ha restituito dunque alla Serie A un grande campione, un giocatore straordinario e una persona vera.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…