Milan Spal pagelle e highlights della partita che si giocherà allo Stadio San Siro di Milano. Entrambe le squadre giocano la partita per ottenere tre punti, i padroni di casa perché vogliono ritrovare punti dopo il deludente pari di Frosinone. La Spal sogna il colpaccio alla scala del calcio. CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS.
Donnarumma 7; Calabria 6, Zapata 6, Romagnoli 5,5, Rodriguez 6,5; Kessié 6, Bakayoko 7, Calhanoglu 6; Suso 5, Higuain 7, Castillejo 6,5.
Gomis 4; Cionek 5, Vicari 6, Felipe 6,5; Dickmann 5, Missiroli 6,5, Schiattarella 6, Kurtic 5, Fares 6; Antenucci 6, Petagna 6,5
Milan costretto alla vittoria stasera nell’ultimo posticipo del 2018 contro la Spal, cercando di sfatare quello strano tabù che lo vede particolarmente in difficoltà proprio tra le mura amiche. I rossoneri hanno quindi l’obbligo morale davanti al proprio pubblico di invertire la rotta che nelle ultime gare li ha visti subire almeno un goal in casa e segnarne con il contagocce. Due le sconfitte recenti a San Siro. Le difficoltà del Milan in questa stagione sono molteplici, dall’astinenza al goal di Higuain ai problemi per infortuni, ultimamente anche per squalifica, nelle posizioni chiave del centrocampo. La SPAL dal canto suo ha una media di al meno due reti subite in trasferta ed una capacità realizzativa decisamente inferiore alla media, una sola vittoria nelle ultime dodici gare
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Higuain, Castillejo.
Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Dickmann, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…