VIDEO GOL QUAGLIARELLA. L’ex di turno più atteso, Fabio Quagliarella segna ancora e lo fa su calcio di rigore contro la sua Juventus. L’attaccante doriano non ha però esultato in segno di rispetto nei confronti dei suoi ex tifosi e della sua ex squadra. Pareggiato il gol iniziale di Cristiano Ronaldo. CLICCA QUI PER VEDERE
In casa Juventus, confermato in porta Perin. In difesa De Sciglio e Alex Sandro copriranno le due fasce. Mentre al centro della difesa ci saranno Chiellini e Bonucci. Quest’ultimo doveva riposare, ma l’infortunio di Benatia ha cambiato i programmi in corso d’opera. A centrocampo si rivede Matuidi che affiancherà il rientrante Pjanic ed Emre Can. Tento fuori Khedira non ancora in perfette condizioni atletiche. In attacco Cristiano Ronaldo torna dal 1′. Il portoghese avrà come partner offensivi Mandzukic e Dybala.
Per i doriani Giampaolo ha in mente un 4-3-1-2, l’ex Audero viene confermato tra i pali, in attacco inamovibile un altro ex Fabio Quagliarella. Dubbio sulla presenza dal primo minuto di Praet si deciderà domani.
Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.
Indisponibili: Cancelo, Barzagli, Cuadrado, Bernardeschi
Squalificati: Bentancur
Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Tonelli, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella.
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…