Pogba alla Juventus sarà l’affare di calciomercato più caldo di tutta la prossima sessione di trasferimenti estiva a partire da giugno. Ma come tante trattative, anche questa partirà già da gennaio.
Paul Pogba è vicinissimo al ritorno a Torino per vestire la casacca bianconera. Il francese è ormai ai ferri corti con la società inglese anche dopo l’esonero di Josè Mourinho le cose non sono cambiate.
Secondo i tabloid inglesi lo United vuole vendere Pogba già a gennaio, e secondo il Daily Mirror i dirigenti britannici per disfarsene sono disposti a farlo partire anche in prestito. L’addio di Pogba arriverà per i dissidi con l’ambiente e con i tifosi.
La Juventus lavora in maniera incessante per il ritorno in bianconero di Paul Pogba. Il centrocampista classe 1993 del Manchester United e della nazionale francese, secondo quanto riportato da “Raisport” sarebbe ad un passo dal ritorno a Torino. Fabio Paratici starebbe ragionando con il Presidente Agnelli sulla possibilità di fare due cessioni eccellenti a centrocampo per fargli posto. I giocatori indiziati a lasciare la Juve a fine stagione sarebbero Sami Khedira e Blaise Matuidi. Natualmente la componente anagrafica va a discapito dei due sopracitati che con la loro cessione permetterebbero l’arrivo del campione del mondo. La Juventus è pronta a disegnare un centrocampo a tre con Rodirgo Bentancur, Miralem Pjanic e appunto, Paul Pogba.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…