Alfred Duncan alla Juventus. Sarà proprio il Ghanese il rinforzo per la Juventus di Massimiliano Allegri. Infatti, Paratici sta per chiudere per il passaggio del centrocampista del Sassuolo in bianconero.
Gli infortuni a centrocampo sono stati una spiacevole novità in questa stagione in casa Juventus. Proprio per questo, i bianconeri, in questa sessione di calciomercato vorrebbero cautelarsi e mettere in rosa qualche valido innesto per sopperire a questi problemi. La necessità è nata soprattutto dopo l’infortunio di Juan Cuadrado che lo terrà fuori fino a marzo. Massimiliano Allegri vorrebbe un centrocampista duttile, ma con una buona forza fisica. Il Direttore sportivo Fabio Paratici, avrebbe individuato nel centrocampista del Sassuolo Alfred Duncan il giusto tassello da aggiungere alla rosa bianconera.
Fabio Paratici, come detto, sta lavorando per migliorare la rosa, ma in questo preciso momento cerca di sopperire agli infortuni in zona mediana. Per fare questo, il DS bianconero punterebbe ad un affare low cost, e questo nome risponderebbe ad Alfred Duncan. Il centrocampista del Sassuolo, Ghanese, classe 1993, ma in possesso anche del passaporto italiano, piacere molto allo staff tecnico bianconero. E’ considerato un elemento idoneo per allungare la rosa della Juventus in Serie A ed in Coppa Italia. Ricordiamo che non potrà giocare in Champions League. Duncan piace anche a Fiorentina e Milan.
Secondo le indiscrezioni riportate da Calciomercato.com, la dirigenza della Juventus starebbe cercando un nuovo rinforzo dopo l’infortunio di Juan Cuadrado. Il nome che sta prendendo piede, in queste ore, sembra essere quello di Alfred Duncan del Sassuolo.
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…