L’arrivo del terzino in bianconero è una grande suggestione, ma potrebbe diventare realtà nella prossima sessione di calciomercato estiva.
Il possibile passaggio di Marcelo alla Juventus è stato, senza dubbio, tra gli affari di mercato della scorsa sessione estiva più chiacchierati. Sarà molto presente anche nel 2019, soprattutto a giugno, con il terzino brasiliano del Real Madrid che sta meditando l’addio. Al verdeoro, infatti, non starebbero piacendo i pessimi risultati di questa stagione sotto la guida di Julen Lopetegui, prima, e Santiago Solari dopo.
La Juventus vuole stupire ancora, oltre a farlo in Champions League, con i dirigenti bianconeri che vogliono portare a Torino un altro top–player. Nella scorsa sessione di calciomercato estiva è stato regalato ai tifosi, e a Massimiliano Allegri, l’attaccante del Real Madrid Cristiano Ronaldo che in questa stagione sta incantando la Serie A. La prossima estate, poi, potrebbe essere la volta di Marcelo, che vuole cambiare aria e lasciare le merengues. Lo stesso asso lusitano, pare stia sponsorizzando molto l’arrivo in bianconero dell’amico brasiliano.
Il Real Madrid, poi, dal canto suo sta lasciando aperta la porta e soprattutto si sta già muovendo sul calciomercato per non farsi trovare impreparata. Pare, infatti, che la squadra madrilena abbia già messo le mani sul terzino sinistro del Betis Siviglia Junior Firpo, che in questa stagione sta trascinando i biancoverdi a suon di grandi prestazioni. Il costo dell’operazione si aggirerebbe sui 50 milioni di euro, clausola rescissoria, e questo movimento sta facendo ben sperare l’ambiente Juventus per un possibile arrivo sotto la Mole di Marcelo.
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…