Martial alla Juventus. L’idea Martial alla Juventus potrebbe non essere solo una delle ultime suggestioni di mercato per i bianconeri. Paratici, infatti, nei giorni scorsi, avrebbe chiesto al Manchester alcune informazioni sull’ attaccante dello United.
Anthony Martial è un calciatore francese classe 1995. Attualmente al Manchester United. Può giocare anche come Ala destra o sinistra. È stato spesso paragonato a Thierry Henry per via delle stesse origini, entrambi provengono dalla Guadalupa. Ma anche per aver giocato sia nelle giovanili del Club Omnisports des Ulis sia nel Monaco, ma soprattutto per lo stile di gioco e la rapidità. La Juventus avrebbe messo gli occhi sull’attaccante francese già durante il mercato estivo, ma l’arrivo di Cristiano Ronaldo avrebbe fatto pensare ad altro. Adesso l’interesse è tornato, ma lo United vorrebbe tutelarsi e tenersi stretto il proprio gioiellino.
Martial piace alla Juventus e non da poco. Ma i bianconeri non sembrano essere certi di poter portare avanti questo tipo di trattativa, anzi. Infatti, secondo i colleghi di Sky Sports UK, il Manchester United lavora per blindare Anthony Martial. Il club inglese avrebbe un piano per mettere a segno l’opzione per il rinnovo del contratto fino al 2020 (contratto in scadenza a giugno 2019). Solskjaer ha chiesto un incontro proprio con l’attaccante francese per convincerlo a restare ad Old Trafford. Su Martial si è posato da tempo lo sguardo della Juventus, del Barcellona e del Paris Saint Germain.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…