James Rodriguez alla Juventus può essere un affare per i bianconeri. Fabio Paratici sta cercando di seguire da vicino i migliori talenti dl momento. Tra questi sicuramente c’è il colombiano del Bayern Monaco. Per la Juventus c’è un alleato in più, Jorge Mendes, procuratore del fantistista.
Jorge Mendes, procuratore tra gli altri di Cristiano Ronaldo, ha cominciato a lavorare in sinergia con i bianconeri. Oltre all’asso lusitano ha portato a Torino anche il connazionale Joao Cancelo e vorrebbe portare alla Juventus anche il centrocampista offensivo del Bayern Monaco James Rodriguez. Le grandi d’Europa vogliono Rodriguez, tra queste il Barcellona ed il Liverpool, ma la favorita sarebbe proprio la Juventus.
Il Bayern potrebbe far partire alcuni dei suoi pezzi da novanta, Ribery, Robben e anche Rodriguez appunto. Paratici seguirà con interesse la vicenda, consapevole che per arrivare a James servirà uno sforzo economico importante o di un clamoroso sacrificio tecnico. Paulo Dybala può aprire il passaggio del colombiano alla Juventus. L’argentino è tra i sogni dei bavaresi che potrebbero chiedere lo scambio tra i due sudamericani.
Paratici cercherà di accontentare Massimiliano Allegri, cercando di portare a Torino giocatori forti tecnicamente come James Rodriguez. Oltre al fantasista del Bayern Monaco, anche Isco sembra essere una valida suggestione. L’arrivo alla guida dei ‘Blancos’ si Santiago Solari ha portato ad uno stravolgimento nelle gerarchie della squadra e questo potrebbe aiutare gli sviluppi della trattativa a favore dei bianconeri.
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…