Il calciatore del Barcellona è in scadenza 2020 e se non rinnoverà sarà ceduto, a prezzo conveniente, l’estate prossima. La squadra blaugrana infatti non vuole rischiare di perderlo a parametro zero e non vuole aprire una stagione con il calciatore in scadenza di contratto. Il ragazzo ha grande talento e sulla corsia può fare la differenza grazie a fisico e rapidità.
Il calciatore piace molto a Massimiliano Allegri che in quel ruolo ha già Alex Sandro, pronto a rinnovare il contratto poche settimane fa per legarsi ancora ai bianconeri. Non è da escludere però che sul battente sinistro si possa tornare ad avere due calciatori di estremo valore come quando oltre al brasiliano c’era Patrice Evra.
Ora l’alternativa è Leonardo Spinazzola che è sicuramente un ottimo calciatore, ma che ha avuto problemi fisici non indifferenti. La differenza con Jordi poi ‘è lampante dal punto di vista dell’esperienza. Il calciatore infatti da anni con la maglia del Barcellona fa la differenza in Spagna e in Europa. Inoltre con la maglia della sua nazionale gioca da titolare ad alti livelli.
L’operazione potrebbe portare a Torino un altro calciatore di livello internazionale per una Juventus che mira a diventare anno dopo anno sempre più forte. Il suo arrivo però a questo punto escluderebbe quello di Marcelo di cui si parla da fin troppo tempo. Il brasiliano infatti è ancora accostato ai bianconeri che l’estate scorsa stavano per fare il colpo portandolo dal Real Madrid a Torino.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…