Eriksen alla Juventus è molto più di una semplice suggestione di mercato. Infatti, il giocatore del Tottenham sembra essere entrato nel mirino dei bianconeri. Il danese, è in scadenza nel 2020 e per questo già a giugno potrebbe diventare un grande affare per molti club europei.
Il fantasista degli Spurs è nel pieno della sua carriera, infatti ha si 26 anni ma anche un’esperienza straordinaria soprattutto in campo internazionale. Il suo ruolo naturale è quello di trequartista, anche se spesso ha fatto bene quello della mezzala. Allegri potrebbe schierarlo con il bosniaco Miralem Pjanic.
Eriksen sta facendo bene con il Totthenam da anni, ma forse per fare il salto di qualità il danese deve puntare ad una squadra di altissimo livello, proprio come la Juventus. Giocatore rapido e dotato di una buona visione di gioco potrebbe arrivare a Torino a prezzo abbordabile.
Se ne parla da qualche giorno e già si inizia a pensare a chi potrebbe essere ceduto per far spazio al giocatore amato da Paratici. Non è da escludere che il ragazzo porti alla cessione di Paulo Dybala o addirittura a quella dello stesso Miralem Pjanic. Il primo è stato più volte accostato all’Inter, ma per far spazio ad un grande colpo, Mbappè. Pjanic invece è considerato un punto fermo per l’idea di calcio del tecnico toscano.
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…