Marcelo alla Juventus sarà uno degli argomenti di calciomercato più caldi a partire da gennaio. Il terzino brasiliano, potrebbe lasciare il Real Madrid per raggiungere a Torino l’amico Cristiano Ronaldo e vestire la maglia bianconera. L’affare, però, potrebbe saltare, infatti la Juve cerca Jordi Alba.
Marcelo più volte è stato vicino ai bianconeri, tanto che l’estate scorsa si pensava a un suo approdo a Torino dal Real Madrid insieme a Cristiano Ronaldo. Ma adesso c’è Jordi Alba tra gli obiettivi dei bianconeri. Il talento del Barcellona è in scadenza di contratto 2020 e può diventare un calciatore utile per i bianconeri che sarebbero disposti a fare un salto di qualità ulteriore sulla corsia.
Marcelo piace e tanto, ma forse adesso il brasiliano non è più la prima scelta per Fabio Paratici. Infatti, i bianconeri sarebbero interessati alle prestazioni professionali di Jordi Alba. Lo spagnolo è dotato di fisicità e grande rapidità sulla corsia. Può fare la differenza con una maggiore applicazione difensiva oltre alla possibilità di saltare l’uomo. Vedremo se l’affare si potrà portare a termine oppure se la situazione sarà complicata e dalla difficile lettura anche nelle prossime settimane.
La Juventus, sempre secondo i colleghi spagnoli, nei mesi scorsi ha fatto sapere che avrebbe puntato su Marcelo solo se il Real Madrid avesse cambiato le propri pretese economiche. Agnelli, infatti, non ha intenzione di pagare la clausola di rescissione. Florentino Perez è pronto a pagare la clausola di 50 milioni di euro per il terzino sinistro classe 1996 Junior Firpo al Betis Siviglia.
Nella sessione di mercato invernale che si terrà a gennaio, la Juventus agirà in entrata…
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…