Eriksen alla Juventus da qualche giorno sembra essere molto più di una suggestione di mercato. Il trequartista del Tottenham, secondo i media inglesi, sarebbe entrato nel mirino dei bianconeri. Ad aiutare questa mossa da parte di Paratici e del suo staff ci sarebbe anche il fatto che il danese è in scadenza nel 2020 e per questo già a giugno potrebbe diventare un grande affare.
Il fantasista degli Spurs è nel pieno della sua carriera, infatti a 26 anni vanta un importante esperienza in campo internazionale. Può coprire diversi ruoli in zona mediana, anche se è più pericoloso vicino l’area di rigore. Allegri potrebbe schierarlo con il bosniaco Miralem Pjanic.
Eriksen sta disputando una grande stagione con la maglia del Totthenam e lo sta facendo, a dire il vero, da diversi anni. Adesso, secondo persone vicine al danese, lo stesso calciatore avrebbe deciso di cambiare aria e puntare a giocare in un grandissimo club. La Juventus appunto. Giocatore rapido e dotato di una buona visione di gioco potrebbe arrivare a Torino a prezzo abbordabile.
Se ne parla da qualche giorno e già si inizia a pensare a chi potrebbe essere ceduto per far spazio al giocatore amato da Paratici. Non è da escludere che il ragazzo porti alla cessione di Paulo Dybala o addirittura a quella dello stesso Miralem Pjanic. Il primo è stato più volte accostato all’Inter, ma per far spazio ad un grande colpo, Mbappè. Pjanic invece è considerato un punto fermo per l’idea di calcio del tecnico toscano. La Juventus avrebbe pronta un’offerta pari a 45 milioni di euro, anche se gli Spurs ne chiedono almeno 60!
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…