Romero alla Juventus è una delle possibilità di questa sessione di calciomercato. I bianconeri potrebbero dirigere Stefano Sturaro al Genoa e questo sarebbe un ritorno.
Il centrocampista sanremese è tornato da un prestito allo Sporting Lisbona dove per problemi fisici non ha mai giocato. Sarà interessante vedere se i bianconeri metteranno a segno un bel colpo per la difesa.
Il ds del grifone Giorgio Perinetti ha parlato a Sky Sport, sottolineando: “Sturaro? La partita è stata rinviata. Dovremo parlarne domani di nuovo. Romero? Credo che piaccia alla Juventus, ma rimane un’operazione distinta”. I bianconeri sono pronti dunque a concludere il colpo anche se probabilmente il giovane difensore rimarrà in prestito in Liguria. Va specificato che Romero ha fatto il debutto in Serie A nella sfida Juventus-Genoa, l’unica gara non vinta oltre a quella di Bergamo dai bianconeri nel girone d’andata.
A ribadirlo era stato lo stesso Perinetti che aveva parlato di un difensore forte e che deve ancora crescere. Aveva anche ribadito la grande prova al cospetto di un Cristiano Ronaldo che era andato in difficoltà contro il Grifone. I bianconeri sono pronti a fare l’ennesimo colpo in prospettiva, dimostrando di guardare con attenzione ad oggi, ma senza dimenticare quello che invece potrebbe accadere domani. Romero è un giocatore forte fisicamente e di grande affidabilità. Vedremo se davvero avrà la possibilità di fare il salto di qualità verso Torino e quando.
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…