Alaba alla Juventus sembra essere il colpo di calciomercato che non ti aspetti. Quello che potrebbe portare i bianconeri ad acquistare un esterno di assoluto livello in grado di fare la differenza e a regalare ai bianconeri ulteriore tecnica nella manovra.
Secondo Don Balon i bianconeri sarebbero pronti a mettere sul piatto della bilancia ben 65 milioni di euro. Il calciatore poi avrebbe davvero voglia di trasferirsi nel campionato italiano per dimostrare tutta la sua qualità e per riuscire a dare a Max Allegri anche altre alternative.
Il calciatore infatti non solo è un terzino sinistro di livello, ma può giocare con applicazione anche al centro di una difesa a quattro oppure come centrocampista centrale. Giocatore tecnico e rapido farebbe fare ai bianconeri l’ennesimo salto di qualità della stagione grazie alla sua forza e alla sua tecnica.
Alaba è un giocatore di grande prospettiva e nonostante ciò ha alle spalle un’esperienza di assoluto livello. Il calciatore farebbe comodo alla Vecchia Signora che così sul battente sinistro potrebbe alternarlo ad Alex Sandro. Vedremo se l’affare si farà davvero anche se la cifra appare davvero molto importante.
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…