Kylian Mbappé alla Juventus si può fare e secondo alcune indiscrezioni, si farà! Infatti, secondo alcuni media francesi, il Psg dovrà vendere e proprio Mbappè sarebbe sulla lista e i bianconeri avrebbero iniziato a lavorare per strappare l’asso transalpino ai parigini.
Secondo i colleghi francesei, il Paris Saint–Germain dovrà vendere per evidenti problemi con il fair play finanziario. A confermalo sono anche le indiscrezioni di Sky Sport, che ipotizza una possibile partenza di due big come Neymar e Kylian Mbappé. La Juventus di Andrea Agnelli potrebbe dunque mettere a segno un altro colpaccio come quello di Cristiano Ronaldo, della scorsa estate.
Andrea Agnelli avrebbe individuato in Mbappé il nuovo grande colpo di mercato da mettere a segno per la sua Juventus. Il francese, ventenne e senza nessun contratto di sponsorizzazione, ha al momento solo un entourage composto ad oggi solo dai genitori Wilfried e Fayza, assistiti da un gruppo di avvocati della capitale francese. La Juventus acquistando un calciatore come Cristiano Ronaldo è entrata, di fatto, in pianta stabile, tra le big del calcio internazionale. Una società blasonata e con una grande storia, ma in casa bianconera mancava il peso economico per competere con i grandi squadroni spagnoli, inglesi ed il Psg. L’ arrivo di CR7 ha di fatto cambiato tutto. Adesso tutti guardano alla Juventus come alla squadra dove gioca il più grande di tutti e proprio Ronaldo potrebbe trattare il trasferimento di Mbappè da Parigi a Torino.
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…