Il centrocampista spagnolo del Real Madrid, potrebbe presto lasciare la squadra iberica per iniziare una nuova avventura altrove.
Continuano i sondaggi di calciomercato fatti dalla Juventus, in particolare dal direttore sportivo Fabio Paratici e dai suoi assistenti. Il ruolo da rinforzare resta, ovviamente, il centrocampo e pare che quasi sicuramente a giugno possa arrivare un top–player del ruolo. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, provenienti dalla stampa spagnola pare che il centrocampista del Real Madrid Isco voglia la cessione, la Juventus studia una strategia per portarlo in Italia.
Santiago Solari, allenatore del Real Madrid, nel corso della conferenza stampa ha voluto parlare, anche, della situazione legata a Isco. Il futuro del centrocampista spagnolo, infatti, appare ai più ancora poco chiara e il tecnico ha dribblato la domanda fatta da un collega iberico: “La nostra squadra è molto forte, e competitiva, ogni gara devo scegliere i giocatori da far scendere in campo e lo faccio per il bene del collettivo. Isco? Io non posso parlare del suo futuro, sono solamente l’allenatore…”.
Il centrocampista, ex Malaga, è scontento per il suo scarso utilizzo da parte dell’allenatore del Real Madrid Santiago Solari. Ovviamente potrebbe, presto, chiedere la cessione per iniziare una nuova avventura con una squadra che lo valorizzi, ulteriormente, e lo faccia tornare in forma come lo era un paio di anni fa quando era imprescindibile per la squadra allenata, a quel tempo, dal francese Zinedine Zidane. Ad oggi non ci sono offerte ufficiali, per il giocatore, ma presto potrebbero uscire novità importanti sul suo futuro.
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…