Marcelo alla Juventus torna ad essere uno degli argomenti di calciomercato. Il terzino brasiliano, potrebbe lasciare il Real Madrid per raggiungere a Torino l’amico Cristiano Ronaldo e vestire la maglia bianconera. Tutto ritorna di moda per via dei litigi con il tecnico dei Blancos Solari.
La Juventus dopo il corteggiamento estivo, ha messo nuovamente nel mirino il terzino sinistro del Real Madrid. Quest’ultimo potrebbe lasciare la capitale spagnola alla fine di questa stagione. Secondo quanto riportato dai media iberici, l’affare sembra essere a buon punto, anche se non è ancora stata fatta nessuna proposta ufficiale da parte di Paratici a Florentino Perez. Il tecnico dei Blancos Solari non sembra avere un ottimo rapporto con il brasiliano e questo potrebbe far venire un forte mal di pancia al terzino che sarebbe entusiasta di poter cambiare aria e raggiungere CR7 alla Juventus.
La Juventus secondo i colleghi spagnoli non ha intenzione di pagare la clausola di rescissione. I madrileni stanno già cercando un sostituto. Ma nelle ultime ore è arrivato un clamoroso colpo di scena: Florentino Perez è pronto a pagare la clausola di 50 milioni di euro per il terzino sinistro classe 1996 Junior Firpo al Betis Siviglia. Cosi facendo Marcelo potrebbe andare a Torino. L’affare si può chiudere a giugno e finalmente i due amici Ronaldo e Marcelo potranno tornare a giocare insieme. I tifosi bianconeri sono pronti ad accogliere in bianconero uno dei giocatori più forti e vincenti degli ultimi anni. Solari dovrà fare qualcosa per convincere Marcelo, ma tutto sembra davvero difficile, se non impossibile.
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…