Cristiano Ronaldo è felice di aver deciso Juventus Milan, gara terminata 1-0. E’ il primo titolo per il portoghese in bianconero, felicissimo alla fine della gara e davvero entusiasta di questa splendida maglia che ora indossa.
A Rai 1 racconta: “Sono felice di aver vinto questa partita e di aver conquistato il primo titolo con la maglia della Juventus. Era tutto molto difficile perché qui fa molto caldo, ma ce l’abbiamo fatta. Sono soddisfatto della mia prestazione e la dedico alla mia famiglia, ai miei amici, a chi ama la Juventus e chi ama Cristiano. Ora però dobbiamo pensare al campionato, che lunedì si torna in campo per un’altra gara importante”.
I bianconeri si impongono per 1-0 contro il Milan. La partita è decisa da un colpo di testa di Cristiano nella ripresa. Il portoghese ha giocato un’ottima partita, soprattutto nel secondo tempo quando è venuto fuori con le sue lunghe leve. Ha corso per la squadra, giocando con opportunismo e grande dedizione. Sicuramente per lui è un risultato che conta molto e che regala la possibilità di andare a mettere nella sua bacheca personale un altro trofeo. Vedremo se riuscirà a farci vincere la tanto sognata Champions League.
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…