Darmian alla Juventus, Calciomercato: il difensore potrebbe arrivare in prestito

Pavel Nedved, Juventus

Matteo Darmian alla Juventus. E’ questa l’ultima notizia di mercato che arriva dall’Inghilterra. Infatti, il terzino del Manchester United sembra essere tornato nel mirino dei bianconeri che cercano un terzino di livello internazionale per rinforzare la rosa.

Il terzino del Manchester United, ex Torino e attualmente laterale della Nazionale Italiana allenata da Roberto Mancini, piace e non poco ai bianconeri. Già in estate Paratici ed il suo staff avevano provato a strappare ai diavoli rossi il laterale italiano. Tutto saltò per volere di Josè Mourinho che credeva nelle capacità del difensore.

Darmian alla Juventus, Paratici prepara l’assalto

Calciomercato Juve Darmian
Darmian

I media britannici danno per certo l’interesse della Juventus per Darmian. Secondo i colleghi d’oltre Manica Paratici avrebbe chiesto il prestito del cartellino di Matteo Darmian, terzino classe 1989 della nostra nazionale, attualmente in forza al Manchester United.
Le conferme arrivano anche da Sky che avrebbe aggiunto anche dei dettagli sull’operezione. La dirigenza bianconera chiede un prestito secco per 6 mesi. Sempre secondo indiscrezioni i Red Devils non accetterebbero un trasferimento in prestito, ma sarebbero pronti a trattare una cessione a titolo definitivo.

Su Darmian, naturalmente, non solo la Juventus. Infatti, sono tornate alla cariche altre squadre italiane, come l’Inter che sarebbe disposta a comprare immediatamente il difensore (scelta bocciata dall’ex granata). Ed il Napoli che invece chiede il prestito proprio come la Juventus. La società bianconera vorrebbe la formula del prestito secco per poter far partire Spinazzola per farlo giocare altrove e far mettere all’ex Atalanta minuti importanti nelle gambe dopo l’operazione subita in estate.

Gestione cookie