Juventus Milan pronostico difficile da fare per questa Supercoppa Italiana. Sulla carta sembra che i bianconeri siano decisamente favoriti, ma il fatto che si tratti di una finale secca lascia aperte molte possibilità. Il fatto che si tratti di una finale apre dunque anche altri risultati che magari in una gara di campionato sarebbero stati molto più scontati.
I bookmaker danno ovviamente per favorita la Juventus, ma le quote oscillano ed è per questo molto importante fare attenzione nel provare a buttarsi nel pronostico e nel provare a indovinare il risultato di una partita che si prevede piena di colpi di scena.
Juventus Milan pronostico, Supercoppa Italiana: chi vince secondo i bookmaker?
Bet365 per il pronostico di Juventus Milan parla di bianconeri in maniera evidente favoriti. Il segno 1 è dato a 1.50, il pareggio a 4.10 e la vittoria del Milan (segno 2) addirittura a 7.50. Si parla di una Juventus vincente del trofeo a 1.22 e di Milan che alza la coppa a 4.00.
Il marcatore con la quota più bassa, sempre su Bet365, è ovviamente Cristiano Ronaldo con un 1.72 davvero molto invitante. Dietro di lui troviamo Paulo Dybala addirittura a 2.62. L’attesissimo ex Gonzalo Higuain viene dato a 4 volte la posta, mentre l’ex ritornato in bianconero e capitano del Milan lo scorso anno Leonardo Bonucci addirittura a 11.00.
Sembra addirittura difficile che la Juventus possa subire anche un solo gol, dato che il Goal è dato a 2.10 e il No Goal a 1.66. Sarà sicuramente una partita interessante e molto più equilibrata di quello che dicono queste cifre puramente matematiche. C’è curiosità di vedere chi sarà il protagonista, con i bianconeri che hanno voglia di tornare a vincere un trofeo perso nella scorsa stagione contro la Lazio di Simone Inzaghi a margine di una gara davvero clamorosa.