La Juventus vince supercoppa contro il Milan. Al King Abdullah Sports City Stadium di Jeddah, la Juventus ha battuto il Milan per 1-0 aggiudicandosi la Supercoppa Italiana. Successo arrivato grazie al gol di Cristiano Ronaldo. CLICCA QUI PER VEDERE LA PREMIAZIONE E LA FESTA DELLA JUVENTUS
Per i bianconeri si tratta dell’ottava Supercoppa italiana della propria storia, diventando di fatto il club più titolato nella competizione.
Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, la partita è cambiata nella ripresa. Il secondo tempo infatti è iniziato con la grande occasione per i rossoneri che con Cutrone in girata prendono la traversa, sfiorando il gol del vantaggio. Ma dopo pochi minuti arriva il momento decisivo. E’ 61′ ed il risultato si sblocca. Pjanic serve con un pallone al bacio il portoghese Cristiano Ronaldo che di testa, a tu per tu con Donnarumma, mette il pallone alle spalle del portiere rossonero. Il Milan non riesce a reagire, e inoltre al 74′ Kessie, per un intervento su Bentancur, prima riceve il giallo da Banti, e poi il rosso dallo stesso arbitro chiamato dal Var a rivedere l’intervento del centrocampista milanista. Nei restanti minuti il Milan, in inferiorità numerica, non riesce ad impensierire la retroguardia bianconera. Allegri vince l’ennesimo trofeo da quando siede sulla panchina bianconera. Prima coppa della stagione vinta e messa in archivio, in casa Juve si spera possa essere la prima di una lunga serie, sognando la coppa più ambita…
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…