Marcelo, terzino del Real Madrid, potrebbe lasciare la Liga al termina di questa stagione per iniziare una nuova avventura, la Juventus resta alla finestra.
La Juventus continua, come sempre, a lavorare sul calciomercato per provare a strappare i migliori giocatori del panorama calcistico alle dirette concorrenti. Fabio Paratici, direttore sportivo, sta cercando la strategia per portare a Torino un altro top-player, dopo Cristiano Ronaldo, e questo potrebbe essere proprio Marcelo dal Real Madrid. Vedremo, quindi, se ci sarà un futuro in Italia per il fenomeno delle merengues.
Juventus, il brasiliano è un sogno
Marcelo, terzino sinistro del Real Madrid, non è più convinto di rimanere anche nella prossima stagione, il giocatore è, infatti, insoddisfatto dell’attuale situazione delle merengues. La partenza di Cristiano Ronaldo in estate ha rotto qualcosa, in questa stagione la squadra prima di Julen Lopetegui e, poi, di Santiago Solari sta faticando in tutte le competizioni. Il giocatore brasiliano, quindi, potrebbe decidere di chiedere la cessione per iniziare un nuovo capitolo della sua, gloriosa, carriera.
Il suo arrivo a Torino, però, passa inevitabilmente dalla possibile cessione del terzino sinistro bianconero Alex Sandro. Lo juventino, infatti, sono almeno due stagioni che potrebbe lasciare la Serie A ma a oggi questo non è ancora accaduto. Bisognerà capire, quindi, se al termine di questa stagione il Paris Saint–Germain tornerà alla carica, la sua cessione è un viatico importante per l’arrivo del suo connazionale da Madrid.