L’infortunio di Douglas Costa è stato sicuramente l’unico neo della finalissima di Supercoppa Italiana giocata e vinta contro il Milana Gedda.
Massimiliano Allegri, deve prendere atto di questa tegola che arriva dopo la vittoria, nella finale di Supercoppa italiana. A Gedda, infatti, i bianconeri hanno perso per infortunio nel finale Douglas Costa, le loro condizioni verranno valutate nelle prossime ore.
Nella partita di Gedda, finale di Supercoppa italiana, la Juventus ha battuto il Milan di Gennaro Gattuso grazie alla marcatura di Cristiano Ronaldo. Ma nel finale è arrivata una brutta notizia per tutto l’ambiente bianconero. Infatti, il brasiliano Douglas Costa ha dovuto lasciare il campo per un infortunio. Non si conoscono ancora ora i dettagli del ko, ma il centrocampista è uscito dolorante anche se sulle sue gambe dal campo di Gedda.
L’ex Bayern Monaco è rimasto vittima di un problema, probabilmente un affaticamento, al polpaccio destro che non gli ha consentito di terminare la gara per intero. Nelle prossime ore si valuterà la sua condizione, per vedere quando sarà a disposizione di Massimiliano Allegri. Le prime indiscrezioni parlando di una botta subita dopo uno scontro con Calabria, e che tutto può essere recuperabile in meno di una settimana. In forte dubbio la sua presenza lunedì sera contro il Chievo Verona in campionato. Probabile il suo impiego nella giornata successiva, quella che vedrà i bianconeri impegnati in casa della Lazio domenica serà all’Olimpico di Roma alle 20:30.
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…