Ramsey+alla+Juventus%2C+Calciomercato%3A+il+gallese+sar%C3%A0+bianconero+a+giugno
juveliveit
/2019/01/18/ramsey-alla-juventus-calciomercato-il-gallese-sara-bianconero-a-giugno/amp/
Calciomercato Juventus

Ramsey alla Juventus, Calciomercato: il gallese sarà bianconero a giugno

Pubblicato da
Remigare
“Ramsey ha firmato per la Juventus”

Ramsey è della Juventus. Il gallese verrà ufficializzato a febbraio. Secondo informazioni che arrivano dall’Inghilterra, Ramsey firmerà un contratto di quattro anni con i bianconeri e andrà a Torino a giugno.

Ramsey, resta all’Arsenal fino a giugno

Ramsey ha sostenuto e superato le visite mediche e adesso si prepara a mettere la propria firma sul contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi quattro anni. Secondo i media inglesi, il gallese passerà ufficialmente alla Juventus a giugno. Resterà a Londrà per gli ultimi mesi di questa stagione continuando a restare a disposizione di Emery. Lo hanno deciso insieme tutte e tre le parti. Sembra che la scelta sia stata presa in primis dal ragazzo che non voleva lasciare l’Arsenal a stagione in corso. Ci teneva a chiudere con i Gunners per rispetto della società, della squadra e soprattutto dei tifosi. Un gesto importante prima di trasferirsi alla Juventus a giugno e iniziare una nuova avventura.

Ramsey, il centrocampista che mancava

Massimiliano Allegri, Juventus

Aaron Ramsey nella scorsa stagione è andato in doppia cifra, segnando 11 reti, e quest’anno è ancora a quota 3 gol. Si tratta poi di un centrocampista versatile, infatti nella carriera ai Gunners ha ricoperto prevalentemente il ruolo di centrale, ma potrebbe benissimo giocare al fianco di Miralem Pjanic. Ha giocato 159 partite in quella posizione, segnando 38 gol e fornendo 26 assist.

Pubblicato da
Remigare

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago