Video Roma Torino, highlights e gol: il racconto per immagini. I giallorossi arrivavano alla gara di oggi dopo aver eliminato la Virtus Entella in Coppa Italia. Il Torino, invece è stato eliminato dalla Fiorentina. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI ROMA TORINO
Roma Torino si giocherà sabato 19 gennaio 2019 alle ore 15.00 allo Stadio Olimpico di Roma. Sarà il 148° confronto fra le due squadre. La Roma di Di Francesco ospita il Torino di Mazzarri nel primo anticipo della 20ª giornata di campionato. Sarà la sfida che vedrà di fronte due grandissimi attaccanti, Edin Dzeko ed il “Gallo” Belotti.
Per mister Eusegio Di Francesco si sono alcune tegole. Infatti il tecnico giallorossi dovrà fare a meno di De Rossi, Juan Jesus e Perotti. Al centro della difesa rientrerà Manolas, mentre Karsdorp sarà preferito a Florenzi per la fascia destra. In attacco Under, Zaniolo e Kluivert, supporteranno il rientrante Edin Dzeko.
Mazzarri dovrà fare a meno degli squalificati Izzo e Meitè. De Silvestri e Aina saranno i terzini. Sulle fasce di centrocampo spazio per Parigini e Berenguer, con Ansaldi spostato mezz’ala, mentre in attacco sarà confermato il tandem composto da Iago Falque e Belotti. Fuori Baselli, mentre ci saranno Zaza e Lukic, convocati.
ROMA (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Lo. Pellegrini; Under, Zaniolo, Kluivert; Dzeko.
TORINO (4-4-2): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Djidji, Aina; Parigini, Rincon, Ansaldi, Berenguer; Iago Falque, Belotti.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…