Juventus Chievo Verona è la sfida che vede un grande ex bianconero con la maglia dei clivensi, il suo nome risponde ad Emanuele Giaccherini.
Il centrocampista della nazionale ha vinto due scudetti con la maglia dei bianconeri durante l’epoca di Antonio Conte che volle fortemente il talento all’epoca al Cesena. Oggi in campo con la casacca del Chievo Verona è stato accolto tra gli applausi dei suoi ex tifosi. Da sottolinerare un forte applauso di stima da parte dei supporters juventini nel momento di un calcio d’angolo battuto proprio da Giaccherinho.
Massimiliano Allegri lascia riposare diversi giocatori in vista della sfida contro il Chievo Verona. Fuori Bonucci, Cancelo e Bentancur. Out anche Pjanic, ma il bosniaco è squalificato. Ecco le formazioni in campo:
Juventus (4-4-2): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Bernardeschi, Can, Matuidi, Douglas Costa; Dybala, Ronaldo. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Bonucci, Cancelo, Spinazzola, Khedira, Bentancur, Kean
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Tomovic, Bani, Rossettini, Depaoli; Kiyine, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini; Meggiorini, Pellissier. Allenatore: Domenico Di Carlo.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…