Juventus Chievo Verona è la sfida che vede un grande ex bianconero con la maglia dei clivensi, il suo nome risponde ad Emanuele Giaccherini.
Il centrocampista della nazionale ha vinto due scudetti con la maglia dei bianconeri durante l’epoca di Antonio Conte che volle fortemente il talento all’epoca al Cesena. Oggi in campo con la casacca del Chievo Verona è stato accolto tra gli applausi dei suoi ex tifosi. Da sottolinerare un forte applauso di stima da parte dei supporters juventini nel momento di un calcio d’angolo battuto proprio da Giaccherinho.
Massimiliano Allegri lascia riposare diversi giocatori in vista della sfida contro il Chievo Verona. Fuori Bonucci, Cancelo e Bentancur. Out anche Pjanic, ma il bosniaco è squalificato. Ecco le formazioni in campo:
Juventus (4-4-2): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Bernardeschi, Can, Matuidi, Douglas Costa; Dybala, Ronaldo. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Bonucci, Cancelo, Spinazzola, Khedira, Bentancur, Kean
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Tomovic, Bani, Rossettini, Depaoli; Kiyine, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini; Meggiorini, Pellissier. Allenatore: Domenico Di Carlo.
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…