Video Genoa Milan, highlights e gol: il racconto per immagini. I liguri hanno bisogno di punti fondamentali per la lotta salvezza, Cesare Prandelli ha trovato la quadratura del cerchio. Il Milan, invece, continua a inseguire la zona Champions League, la gara di oggi ha un’importanza capitale per i rossoneri di Gennaro Gattuso. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI GENOA MILAN.
La partita che si giocherà, oggi pomeriggio, allo Stadio Ferraris di Genova è importante per entrambe le squadre, questo non capita in ogni gara. I padroni di casa allenati da Cesare Prandelli, infatti, hanno bisogno di ottenere i tre punti per la lotta salvezza che si fa sempre più agguerrita. Il Milan, invece, con le buone sensazioni conquistate grazie alla prestazione contro la Juventus a Gedda vogliono la vittoria per inseguire il quarto posto, valevole la Champions League.
Genoa (4-4-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Romulo, Veloso, Bessa, Lazovic; Pandev, Kuamé. All. Prandelli.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Paquetá, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Cutrone, Borini. All. Gattuso (squalificato).
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…