Video Genoa Milan, highlights e gol: il racconto per immagini. I liguri hanno bisogno di punti fondamentali per la lotta salvezza, Cesare Prandelli ha trovato la quadratura del cerchio. Il Milan, invece, continua a inseguire la zona Champions League, la gara di oggi ha un’importanza capitale per i rossoneri di Gennaro Gattuso. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI GENOA MILAN.
La partita che si giocherà, oggi pomeriggio, allo Stadio Ferraris di Genova è importante per entrambe le squadre, questo non capita in ogni gara. I padroni di casa allenati da Cesare Prandelli, infatti, hanno bisogno di ottenere i tre punti per la lotta salvezza che si fa sempre più agguerrita. Il Milan, invece, con le buone sensazioni conquistate grazie alla prestazione contro la Juventus a Gedda vogliono la vittoria per inseguire il quarto posto, valevole la Champions League.
Genoa (4-4-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Romulo, Veloso, Bessa, Lazovic; Pandev, Kuamé. All. Prandelli.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Paquetá, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Cutrone, Borini. All. Gattuso (squalificato).
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…