Cancelo al Barcellona. E’ questa una delle notizie schock che arriva dal calciomercato bianconero. L’indiscrezione è stata lanciata da alcuni giornali iberici che sono certi della volontà dei blaugrana di portare in Spagna il fortissimo laterale portoghese in forza alla Juventus.
Joao Cancelo è sicuramente uno dei punti di forza della Juventus. Il calciatore ex Inter si è dimostrato tra i più grandi acquisti della società bianconerca che ha fatto un netto salto di qualità sulla fascia destra grazie al portoghese. Massimiliano Allegri lo considera un terzino-ala e spesso si affida a lui per dare maggiore spinta sulla sua fascia di competenza dove spesso risulta devastante. Le buone prestazioni in campionato e naturlamente anche in Champions League sono sotto gli occhi di tutti, anche di alcune grandi squadre internazionali. Il Paris Saint Germain ci aveva provato ad agosto a portare sotto la torre Eiffel il talento lusitano, ma la Juventus con Paratici è stata più lesta a toglierlo immediatamente dal mercato e portarlo all’ombra della Mole.
Oltre al Paris Saint Germain, anche Manchester City e Real Madrid avevano chiesto informazioni sul terzino ex Valencia. Ma nelle utlime ore, secondo alcuni colleghi spagnoli, il Barcellona sembra essersi fatto sotto molto seriamente. Secondo alcune notizie che circolano, i blaugrana sarebbero pronti a versare nelle casse bianconera una cifra pari a 150 milioni di euro. La Juventus sicuramente farà di tutto per tenere il suo campione in bianconero, ma a certe cifre…
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…