Marcelo alla Juventus, è questa la trattativa che potrebbe tenere banco nella sessione di calciomercato estiva, il brasiliano vuole cambiare aria.
La Juventus continua i sondaggi in terra di calciomercato, i bianconeri come sempre vogliono anticipare tutta la concorrenza sui top–player. Secondo le ultime indiscrezioni pare che il terzino del Real Madrid, avrebbe chiesto alla sua società di lasciarlo partire a fine stagione. Fabio Paratici potrebbe, così regalare, un’altra stella ai tifosi bianconeri, dopo l’arrivo la scorsa estate di Cristiano Ronaldo.
Secondo le indiscrezioni riportate dalla stampa spagnola, il terzino sinistro del Real Madrid, Marcelo avrebbe chiesto la cessione alle merengues. Il brasiliano sarebbe, infatti, insoddisfatto dei risultati della sua squadra e vorrebbe cambiare aria. Il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici potrebbe, in qualche modo, regalare un altro top-player alla sua squadra. Cristiano Ronaldo, attaccante bianconero, sta spingendo per l’arrivo in Italia del suo ex compagno e grande amico.
L’arrivo in Italia di Marcelo, però, dipenderà molto dalla cessione di Alex Sandro, attuale terzino sinistro della Juventus. L’ex Porto, infatti, sembra essere uno degli indiziati a essere ceduto al termine di questa stagione, finendo probabilmente in Francia. Nella scorsa estate, su di lui, si era fatto sotto in maniera molto convincente il Paris Saint–Germain, trattativa poi tramontata. Vedremo, dunque, se Alex Sandro saluterà Torino e la Mole Antonelliana al termine di questa annata.
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…