Modric alla Juventus? E’, almeno in Spagna, la notizia più attuale ed interessante di questo calciomercato. Inoltre, dalla penisola iberica arrivano conferme. Secondo il portale Don Balon, il club bianconero sta pensando seriamente ad acquistare il centrocampista croato del Real Madrid.
Dalla Spagna, i colleghi, sono sicuri: la Juventus ha messo le mani su Luka Modric per la prossima stagione. Sempre secondo indiscrezioni le due società si sarebbero incontrate e nei prossimi giorni Paratici parlerà con l’entuourage del giocatore che è apparso entusiasta di vestire la maglia bianconera e raggiungere Cristiano Ronaldo a Torino. In merito a questa notizia non sono arrivate smentite dall’ambiente bianconero il che potrebbe dare forza a questa notizia.
Se dovesse arrivare Luka Modric qualcuno dovrà andar via. La partenza di Khedira è, per certi versi, prevista a giugno quando in fase di mercato i bianconeri avrebbero fatto delle valutazioni complete come fatto la scorsa estate con Claudio Marchisio. Età, caratteristiche e infortuni. Sommando queste tre componenti il tedesco sembra destinato ad andar via quasi certamente. Fabio Paratici, dopo l’ennesimo infortunio stagionale sta correndo ai ripari e sta vagliando possibili sostituti. Tra questi ci sarà sicuramente Luka Modric.
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…