Martin Caceres alla Juventus potrebbe essere il grande colpo che i bianconeri potrebbero fare nel calciomercato di gennaio. Il centrale uruguaiano è pronto a vestire dunque per la terza volta la maglia della squadra bianconera. Giocatore di grande spessore tecnico e abile a giocare con fisicità e tecnica al centro della difesa.
Caceres è un calciatore molto amato dai tifosi bianconeri, anche perché protagonista dei primi Scudetti di Antonio Conte con dei gol decisivi. Giocatore duttile che si può muovere anche come terzino destro o magari anche a centrocampo. Potrà fare la differenza e dimostrare di giocare con qualità e quantità.
Medhi Benatia ha deciso di andare via a causa dell’offerta che arriva dagli Emirati, questo perché il calciatore si sentiva totalmente fuori dalla squadra bianconera. Max Allegri infatti aveva deciso più volte di tenerlo fuori, soprattutto per il ritorno in squadra di Leonardo Bonucci dal Milan. In più anche Daniele Rugani lo aveva di recente scavalcato.
Caceres è nato a Montevideo il 7 aprile del 1987 e arrivò in prestito a Torino per la prima volta nella stagione 2009/10. Fu riacquistato dai bianconeri nel 2012, per rimanere a Torino fino al 2016. Poi era stato ceduto al Southampton dove aveva incontrato poca fortuna. Inoltre aveva incontrato delle difficoltà anche nelle nuove avventure italiane con Verona e Lazio. A Torino potrebbe far ritorno per la terza volta per dare al reparto di Allegri solidità e continuità.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…