Andreas Christensen alla Juventus. E’ questa l’ultima indiscrezione che arriva dall’Inghilterra. Una notizia di calciomercato che può davvero far cambiare parecchie cose sia in casa Juve che in casa Chelsea.
Il difensore del Chelsea è entrato da qualche giorno nel mirino della Juventus, che lo avrebbe individuato come possibile sostituto in caso di partenza di Medhi Benatia. Il danese è stato messo ai margini del progetto dei Blues. Maurizio Sarri ha dimostrato di non credere più di tanto nelle sue capacità non portandolo nemmeno in panchina nel ritorno delle semifinali di EFL Cup.
Il difensore attualmente in forza al Chelsea piace ai bianconeri già da diverse stagioni, ma prima il club londinese è stato più lesto a farlo suo e portarlo alla corte di Maurizio Sarri. Un difensore moderno che può ricoprire diversi ruoli, soprattutto quello di centrale di destra. Massimiliano Allegri lo avrebbe individuato come valido rinforzo soprattutto per l’esperienza internazionale e la buona struttura fisica. Oltre ai bianconeri, il danese è osservato in maniera abbastanza decisa da Manchester United e Bayern Monaco. La Juventus, secondo alcuni media inglesi avrebbe già avviato una trattativa con l’entourage del giocatore per sondare il terreno e capire anche la volontà del giocatore. Nei prossimi giorni potrebbe esserci un primo contatto tra le due società e iniziare a parlare del possibile trasferimento del ragazzo da Londra a Torino. Il tutto, sempre secondo i colleghi britannici, verrà deciso a fine stagione o in caso di partenza del difensore marocchino anche prima.
Nella sessione di mercato invernale che si terrà a gennaio, la Juventus agirà in entrata…
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…