L’infortunio di Mandzukic è tra le tegole più pesanti che deve gestire mister Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano non potrà contare sul croato anche se lo staff medico vuole provare a metterlo in sesto per la sfida dell’Olimpico con la Lazio.
Mario Mandzukic è tra i calciatori della Juventus ancora fuori per infortunio. Lo staff medico bianconero sta lavorando per provare a far giocare il croato domenica sera contro la Lazio a Roma. Un infortunio pesante per Allegri che non è riuscito ad averlo a disposizione nelle ultime due partite. Il recupero sembrava più immediato, ma il problema sembra essere stato più grave del previsto.
Il problema muscolare al flessore sinistro costringerà Mandzukic a stare fuori ancora per due settimane. Il rientro è previsto, salvo complicazioni, a fine gennaio. C’è maggior ottimismo da parte di Massimiliano Allegri che durante la conferenza stampa ha confermato il problema fisico del croato ma ha anche detto: “L’obiettivo è recuperarlo per la Lazio”. Quasi certamente all’Olimpico non ci sarà, mentre sarà a disposizione per la sfida contro il Parma. Non c’è voglia di rischiarlo, proprio in vista della fase più importante della stagione, con il campionato che entra nel vivo e la Champions League che riapre i battenti. Poco rischio e molta precauzione per salvaguardare uno dei giocatori più importanti per la Juventus di Allegri.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…