Pagelle di Milan Napoli. Oggi alle 20:30 è andata in scena la sfida le due compagini. La gara valevole per la ventun esima giornata del campionato di Serie A.
Milan-Napoli si giocherà sabato 26 gennaio 2019 alle ore 20.30 allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro a Milano. Sarà il 142° confronto fra le due squadre nel massimo campionato italiano.
I rossoneri sono reduci dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Genoa, mentre il Napoli ha battuto agevolmente la Lazio al San Paolo.
I voti del Milan
G. Donnarumma 7
Calabria 6
Musacchio 6.5
Romagnoli 6
R. Rodriguez 5.5
Kessié 6
Bakayoko 6
Paquetà 6.5
Suso 5
Cutrone 6
Calhanoglu 5.5
I voti del Napoli
Ospina 7
Malcuit 7
Albiol 6.5
Koulibaly 6
Mario Rui 6
Callejon 5
F.Ruiz 4
Zielinski 6
Insigne 4
Milik 5
Mertens 4.5
Milan Napoli, le formazioni in campo
QUI MILAN – Gattuso ritrova Calabria e Romagnoli in difesa, e Kessié a centrocampo. Si ferma però Zapata, il cui infortunio si somma a quelli di Biglia, Bonaventura, Caldara e dell’ex Reina. A centrocampo ci sarà Paquetà. In attacco Suso ed uno tra Borini e Calhanoglu, nel ruolo di centravanti ballottaggio Cutrone-Piatek.
QUI NAPOLI – Ancelotti ritrova Koulibaly e Insigne dopo la squalifica ma non convoca Allan, al centro dei rumors di mercato. A centrocampo confermato Hamsik. In attacco, invece, Milik favorito su Mertens.
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, R. Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Cutrone, Calhanoglu.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Diawara, Hamsik, Fabian Ruiz; Milik, Insigne.