Video Milan Napoli, highlights e gol: il racconto per immagini. La sfida di San Siro ci ha raccontato una partita, quella tra Milan e Napoli bella e ricca di colpi di scena. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI MILAN NAPOLI.
Il Milan sfida il Napoli nell’anticipo serale del sabato della 21ª giornata. I rossoneri sono quarti con 34 punti frutto di 9 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte, mentre i partenopei occupano il 2° posto dietro la Juventus capolista con 47 punti e un cammino di 15 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte.
CASA MILAN – Gattuso ritrova Calabria e Romagnoli in difesa, e Kessié a centrocampo. Si ferma però Zapata, il cui infortunio si somma a quelli di Biglia, Bonaventura, Caldara e dell’ex Reina. A centrocampo ci sarà Paquetà. In attacco Suso ed uno tra Borini e Calhanoglu, nel ruolo di centravanti ballottaggio Cutrone-Piatek.
CASA NAPOLI – Ancelotti ritrova Koulibaly e Insigne dopo la squalifica ma non convoca Allan, al centro dei rumors di mercato. A centrocampo confermato Hamsik. In attacco, invece, Milik favorito su Mertens.
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, R. Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Cutrone, Calhanoglu.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Diawara, Hamsik, Fabian Ruiz; Milik, Insigne.
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…