Dybala+capitano%2C+Lazio+Juventus%3A+niente+fascia+per+Bonucci
juveliveit
/2019/01/27/dybala-capitano-lazio-juventus-niente-fascia-per-bonucci/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Dybala capitano, Lazio Juventus: niente fascia per Bonucci

Pubblicato da
Nobile
Dybala Capitano, Lazio-Juventus

La Juventus di Massimiliano Allegri, questa sera, affronta la Lazio all’Olimpico, in una gara che porterebbe alla fuga definitiva in caso di tre punti conquistati.

Paulo Dybala, attaccante della Juventus, questa sera è sceso in campo a Roma contro la Lazio, per il posticipo della ventunesima giornata di campionato, con la fascia da capitano. L’argentino è stato scelto, non Leonardo Bonucci, per fare le veci di Giorgio Chiellini che si è accomodato in panchina nella gara di oggi. Il giocatore argentino, anche questa sera, si dovrà caricare la squadra bianconera sulle spalle all’Olimpico.

Juventus, la fascia al braccio della Joya

Paulo Dybala, Juventus

La Juventus questa sera è scesa in campo, all’Olimpico, per affrontare la Lazio di Simone Inzaghi nella ventunesima giornata del campionato di Serie A. Una curiosità arriva, però, dal campo con Paulo Dybala che è sceso in campo con la fascia da capitano al braccio. La scelta di Massimiliano Allegri è ricaduta su di lui e non su Leonardo Bonucci, per sostituire Giorgio Chiellini che si è accomodato in panchina.

Gli altri giocatori che di solito portano la fascia al braccio sono il centrocampista, tedesco, Sami Khedira e l’attaccante croato Mario Mandzukic. Entrambi i giocatori, però, non saranno della partita questa sera all’Olimpico, perché fermi ai box per infortuni. La scelta ricaduta sull’attaccante argentino fa capire la responsabilità che, comunque, il tecnico livornese ripone sull’ex Palermo.

Pubblicato da
Nobile

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha giĂ  avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilitĂ  è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago