Dell‘infortunio di Leo Bonucci ha parlato Max Allegri a fine gara a Sky Sport: “Ha la caviglia non messa bene. Però è arrivato Caceres e sicuramente ho tre difensori. Poi c’è anche Mattia De Sciglio che può giocare anche centrale”.
Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, non ce la fa dopo il problema alla caviglia accusato nel contrasto di inizio gara con Correa. Il difensore bianconero, dopo aver stretto i denti, è costretto a uscire dal campo. Al suo posto entra Giorgio Chiellini al 41′ del primo tempo.
La Juventus sta affrontando la Lazio all’Olimpico, nel posticipo della ventunesima giornata del campionato di Serie A. Infortunio per Leonardo Bonucci.
Piccolo infortunio per Leonardo Bonucci, appena dopo l’inizio della sfida di questa sera all’Olimpico contro la Lazio. Il difensore nel corso di un contrasto con Correa, attaccante biancoceleste, si è fatto male alla caviglia rimasta sotto all’attaccante avversario in quell’occasione.
Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, si è infortunato alla caviglia dopo pochi minuti dal fischio d’inizio della gara contro la Lazio, all’Olimpico. Il difensore, ex Milan, ha cercato di chiudere su Correa, con un intervento in area, ma la sua caviglia è rimasta sotto al giocatore avversaria. Bonucci ha cominciato a zoppicare ma, per ora, ha deciso di rimanere in campo e non vuole lasciare i suoi compagni in questa gara.
In panchina c’è Giorgio Chiellini, in preallarme, che Massimiliano Allegri ha deciso di lasciare a riposo in questa sfida di campionato. Il tecnico livornese, evidentemente, vuole avere il suo concittadino fresco per la gara in settimana valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Chiellini, però, potrebbe dover entrare in campo per sostituire Bonucci, qualora non riuscisse a continuare.
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…