Pagelle di Torino Inter. Oggi alle 18:00 è andata in scena la sfida tra i granata e i nerazzurri allo Stadio Grande Torino. La gara valevole per la ventunesima giornata del campionato di Serie A.
Torino-Inter si giocherà domenica 27 gennaio 2019 alle ore 18:00 allo Stadio Grande Torino, nel capoluogo piemontese.
I voti del Torino
Sirigu 7
Izzo 7
Nkoulou 7
Djidji 6,5
Aina 7
Lukic 6.5
Rincon 6,5
Ansaldi 6,5
De Silvestri 6,5
Belotti 5
Zaza 5.5
I voti dell’Inter
Handanovic 4
D’Ambrosio 5
Skriniar 6
De Vrij 6
Miranda 4
Dalbert 4
Brozovic 4.5
Vecino 5
Joao Mario 6
Lautaro 4
Icardi 4
Torino-Inter, le formazioni in campo
La partita di Torino sarà una montagna molto sontuosa da scalare per i nerazzzurri, con i granata che danno fastidio negli scontri diretti da qualche anno. Ora, a dare ulteriori motivazioni, i ragazzi di Walter Mazzarri sognano un incredibile ingresso in Europa League, distante ad oggi quattro punti, e nella sfida di oggi potrebbero dare qualcosa in più Qualche dubbio per l’ex allenatore di Zenit e Roma, dovrà fare a meno sicuramente di Keita Balde, infortunato, mentre c’è un ballottaggio in attacco sarebbe tra Ivan Perisic e Lauatro Martinez, con il secondo che ha chance di giocare da titolare. In difesa, invece, ci sarà sempre la solita coppia Skriniar-De Vrij, con D’Ambrosio che sostituirà l’infortunato Vrsaljko.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; Aina, Baselli, Rincon, Ansaldi, De Silvestri; Belotti, Falque. All: Mazzarri.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Joao Mario, Perisic; Icardi. All: Spalletti.