Video Gol Cancelo Lazio Juventus. La Juventus ha pareggiato i conti, all’Olimpico di Roma, nella gara contro la Lazio. Joao Cancelo, terzino bianconero ha pareggiato l’iniziale vantaggio dei padroni di casa arrivato per un autogol di Emre Can. Alex Sandro ha servito Bernardeschi che ha servito, successivamente, Dybala che si è visto ribattere il tiro da Strakosha, il tap-in vincente a incrociare è stato del terzino portoghese. CLICCA QUI PER VEDERE IL GOL DI CANCELO
Lazio Juventus, le formazioni ufficiali
La Juventus si presenta allo Stadio Olimpico, per affrontare la Lazio di Simone Inzaghi nella ventunesima giornata del campionato di Serie A. La squadra di Massimiliano Allegri vuole strappare i tre punti ai biancocelesti, per allungare ulteriormente rispetto al Napoli, che ieri ha pareggiato 0-0 a San Siro col Milan. Tutti in campo i migliori, a disposizione, per Simone Inzaghi che vuole rincorrere il quarto posto e vuole vincere contro i bianconeri. Allegri, invece, in avanti si affida a Paulo Dybala e Douglas Costa insieme a Cristiano Ronaldo. Non c’è, invece, Giorgio Chiellini che è sostituito da Daniele Rugani. Out per infortunio patito prima della gara contro il Chievo, il tedesco Sami Khedira.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Wallace, Radu; Parolo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All: S. Inzaghi.
Juventus (4-3-3): Szczęsny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Matuidi, Bentancur; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo. All: Allegri.