Video Torino Inter, highlights e gol: il racconto per immagini. La sfida dello Stadio Grande Torino ci ha raccontato una partita, quella tra i padroni di casa granata e i nerazzurri molto bella e incerta, con entrambe le squadre che volevano ottenere i tre punti. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI TORINO INTER.
Torino Inter, entrambe per punti importanti
Il Torino sfida l’Inter nel primo dei due posticipi, alle ore 18, della 21esima giornata del campionato di Serie A. I granata inseguono, in maniera netta, una possibile qualificazione in Europa League e arrivano dalla beffarda sconfitta all’Olimpico contro la Roma. L’Inter, invece, che arriva dal pareggio casalingo per 0-0 contro il Sassuolo deve riprendere la marcia per mantenere saldo il terzo posto.
Torino Inter, le formazioni in campo
La partita di Torino è un grande scoglio per l’Inter di Luciano Spalletti, contro i granata nelle ultime stagioni sono state trovate sempre grandi difficoltà. Ora, in più, i ragazzi di Walter Mazzarri sognano l’ingresso in Europa League, distante per ora quattro punti, e nella sfida di oggi potrebbero dare qualcosa in più Qualche dubbio per Spalletti che dovrà fare a meno di Keita Balde, infortunato, e il ballottaggio in attacco sarebbe tra Ivan Perisic e Lauatro Martinez.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; Aina, Baselli, Rincon, Ansaldi, De Silvestri; Belotti, Falque. All: Mazzarri.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Joao Mario, Perisic; Icardi. All: Spalletti.