Video Torino Inter, highlights e gol: il racconto per immagini. La sfida dello Stadio Grande Torino ci ha raccontato una partita, quella tra i padroni di casa granata e i nerazzurri molto bella e incerta, con entrambe le squadre che volevano ottenere i tre punti. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI TORINO INTER.
Il Torino sfida l’Inter nel primo dei due posticipi, alle ore 18, della 21esima giornata del campionato di Serie A. I granata inseguono, in maniera netta, una possibile qualificazione in Europa League e arrivano dalla beffarda sconfitta all’Olimpico contro la Roma. L’Inter, invece, che arriva dal pareggio casalingo per 0-0 contro il Sassuolo deve riprendere la marcia per mantenere saldo il terzo posto.
La partita di Torino è un grande scoglio per l’Inter di Luciano Spalletti, contro i granata nelle ultime stagioni sono state trovate sempre grandi difficoltà. Ora, in più, i ragazzi di Walter Mazzarri sognano l’ingresso in Europa League, distante per ora quattro punti, e nella sfida di oggi potrebbero dare qualcosa in più Qualche dubbio per Spalletti che dovrà fare a meno di Keita Balde, infortunato, e il ballottaggio in attacco sarebbe tra Ivan Perisic e Lauatro Martinez.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; Aina, Baselli, Rincon, Ansaldi, De Silvestri; Belotti, Falque. All: Mazzarri.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Joao Mario, Perisic; Icardi. All: Spalletti.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…