Milinkovic Savic alla Juventus è un’indiscrezione che torna di moda nel calciomercato. Il serbo è rimasto alla Lazio per la grande gioia di mister Simone Inzaghi e di tutti i tifosi della Lazio. Ma la Juventus e adesso anche l’Inter rimangono alla finestra per poterlo strappare a Lotito e averlo a giugno 2019.
La Juventus è tornata ad interessarsi al centrocampista Sergej Milinkovic. Nell’ultima sessione di mercato ci sarebbe stato un incontro tra Marotta e Lotito, ma il Presidente della Lazio avrebbe chiesto 100 milioni di euro, prezzo proibitivo per la Juventus, soprattutto dopo l’acquisto di Cristiano Ronaldo. Adesso Beppe Marotta vorrebbe regalarlo ai tifosi nerazzurri e prepara l’offensiva decisiva già nelle prossime settimane, ma Paratici non starà a guardare.
Secondo alcuni giornali spagnoli, il Real Madrid e la Lazio sono già d’accordo per chiudere l’affare per una cifra pari a 120 milioni di euro. Ma Paratici e Marotta, da società diverse, non mollano, anzi sono pronti a dare l’assalto decisivo al forte giocatore serbo. Secondo esperti di mercato, l’Inter è leggermente in vantaggio sui bianconeri, ma va precisato, però, che non c’è ancora una vera e propria trattativa. Alla società milanese potrebbe giovare il fatto che Marotta è in ottimi rapporti con la dirigenza della Lazio. Paratici deve scegliere, insieme ad Allegri, se puntare sul serbo o sognare il clamoroso ritorno a Torino di Pogba. Ricordando che in rosa c’è già un grande centrocampista: Miralem Pjanic. Arriva il serbo e parte il bosniaco?
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…