Atalanta Juventus, formazioni in campo. Arrivano le formazioni ufficiali di Atalanta Juventus. La grande novità si registra tra le fila bianconere. Infatti, Massiliano Allegri ha deciso, in extremis di non affidarsi a Cancelo per l’out di destra, ma schiera Mattia De Sciglio. Decisione tecnica, non sembra esserci alcun problema fisico per il portoghese. Anche Pjanic, dato come titolare nelle formazioni pre gara non giocherà dal primo minuto. Al suo posto ci sarà il tedesco Sami Khedira.
I nerazzurri, reduci dall’incredibile 3-3 in rimonta contro la Roma, e vogliono nuovamente a fare lo sgambetto ai bianconeri, eliminandoli. Entrambe entrate agli ottavi di finale di Coppa Italia, hanno vinto 2-0 nel turno precedente rispettivamente contro Cagliari e Bologna.
Confermato Szczesny in porta, difesa a 4 con De Sciglio, Chiellini, Rugani e Alex Sandro. A centrocampo si rivede Sami Khedira dopo l’infortuino. Il tedesco giocherà al fianco di Bentancur e Matuidi. In attacco confermati Cristiano Ronaldo, Bernardeschi e Dybala. Da seguire la sfida tra CR7 e Zupata.
Atalanta (3-4-3): Berisha; Toloi, Djimsiti, Palomino; De Roon, Freuler, Hateboer, Castagne; Gomez, Ilicic, Zapata.
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Matuidi, Bentancur; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…