Il centrocampista della Roma, sta esplodendo in questa stagione con la maglia giallorossa, la Juventus lo tiene d’occhio per il futuro. Nei giorni scorsi il suo nome è comparso in una lista lasciata da Paratici al ristorante, ma da noi smentita e trattata come bufala.
Continua la ricerca, da parte della Juventus, dei migliori prospetti del panorama calcistico da acquistare, uno di questi potrebbe essere Nicolò Zaniolo. Il centrocampista della Roma, infatti, è esploso in questa stagione finendo nel mirino di tutti i grandi club europei, è sotto la lente d’ingrandimento anche della Juventus.
Una delle storie più belle in questa stagione è, senza dubbio, quella di Nicolò Zaniolo della Roma, che sta esplodendo con la maglia giallorossa. L’ex Inter ed Entella, infatti, in un momento di difficoltà è stato chiamato in causa, titolare al Bernabeu, da Eusebio Di Francesco e non ha tradito le attese che c’erano su di lui. La Roma lo ha avuto nell’affare Radja Nainggolan, passato all’Inter, insieme a Davide Santon e possiamo dire che se lo è ritrovato con un po’ di fortuna.
La Juventus da sempre tiene d’occhio i giovani di prospettiva, soprattutto quelli che fanno bene con le rivali, per poi acquistarli e rinforzarsi ma allo stesso tempo indebolendo le avversarie dirette. Questo è successo, se ricordate, con Miralem Pjanic dalla Roma e Gonzalo Higuain dal Napoli. Una vera e propria trattativa, o sondaggio, per Zaniolo non esiste ma i bianconeri lo tengono sotto la lente d’ingrandimento.
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…