L’allenatore della Juventus, al termine di questa stagione potrebbe lasciare i bianconeri e passare al Real Madrid.
Il Real Madrd, in vista della prossima stagione, potrebbe opzionare Massimiliano Allegri che a giugno potrebbe chiudere la sua avventura con la Juventus. Secondo le indiscrezioni riportate da Don Balon, sarebbero stati i giocatori delle merengues a richiederlo alla dirigenza, un riconoscimento importante per il tecnico toscano.
Real Madrid, arriva il tecnico livornese?
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, pare sia stato richiesto direttamente dai calciatori del Real Madrid in vista della prossima stagione. Secondo le indiscrezioni riportate da Don Balon, infatti, i senatori delle merengues avrebbero avanzato questa richiesta alla società. Il tecnico livornese con le grandi prestazioni della sua Juventus ha attirato su di sè tutte le attenzioni, anche delle big.
Ricordiamo che in questa stagione al Real Madrid ci sono stati due allenatori, prima Julen Lopetegui e ora Santiago Solari. Entrambi, però, hanno reso al di sotto delle aspettative e questo sta facendo spazientire i giocatori, con i risultati che non arrivano. Vedremo, infatti, se con l’arrivare della zona calda della Champions League riusciranno a utilizzare la loro esperienze, da Sergio Ramos a Bale, per tirare su una stagione che pare essere storta.